Visualizzazione di 1-12 di 49 risultati

5 Maschere

3,99 Iva

Un rapinatore psicopatico, Walter Lari (R.W. Colombini) e la sua banda di criminali (Markus Goodbirds, Filippo Fambrini, Massimiliano Domenici, Massimo Battistini) organizzano un ultimo colpo ad una banca. Intanto la polizia, guidata dal l’ispettore capo Orfeo Cosmi (Cesare Tarabella) e dal suo vice Antonio Landi (Massimo Pasquini) indaga su di loro. La storia si sviluppa in un susseguirsi di omicidi, tradimenti e scontri a fuoco, in un escalation di violenza che culmina in un finale all’ultimo sangue. Diretto da: Diego Bonuccelli

Il Terremoto di Mario

4,99 Iva

L’attore e autore Francesco Eleuteri porta in scena l’esperienza del sisma 2016 vissuta in prima persona a Montegallo in provincia di Ascoli Piceno, un piccolo paese nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini in cui l’artista romano vive dal 2010. Per farlo sceglie di raccontare una storia vera, “…una storia vera che accade insieme a migliaia di altre storie vere…”, “Il Terremoto di Mario”.
E’ la storia di due musicisti e cantanti, Mario e Antonella, che Eleuteri incontra a Montegallo nel Marzo del 2016 dopo che entrambi, similarmente a quanto fatto dallo stesso attore sei anni prima, decidono di trasferirsi da Roma al piccolo centro montano.

L’ultimo giorno del toro

3,99 Iva

Valerio è tendenzialmente un “buono”, subisce gli eventi e le persone che gli parlano addosso, si rifugia nei suoi libri, nei suoi silenzi, nel “non detto” e in quelle poche parole pronunciate a bassa voce. E’ timido e impacciato e tende a nascondersi, è uno che la vita la vive a testa bassa, mai a testa alta, un uomo d’acquario appunto, da ampolla, sicuramente non un “pesce di mare”. L’ultimo giorno del toro è una commedia sul male di vivere, sulla paura di affrontare la vita a viso aperto, sull’incomunicabilità, sui silenzi ingoiati dalle troppe parole di un’epoca forse un po’ troppo piena di significanti privi di significato. Una commedia sulla voglia di fuggire, che spesso ci immobilizza sul divano, perché fuggire è sì un’esigenza, una necessità, ma se il mondo fuori non ha bisogno di noi, dov’è che andiamo?

Missione Relitti – Ep. 28 Giordania p.1

2,99 Iva

in questo viaggio la troupe di missione relitti ha deciso di fare un percorso interessante con destinazione giordania. partendo da hamman la capitale della giordania. i nostri protagonisti si sono soffermati a petra città storica incastonata nella roccia…